Eccoci

Massimiliano

Massimiliano Mora Immagine Profilo

In Breve...

Numero di Progetti
107
Clienti Soddisfatti
107
Caffè assorbiti
2688
Ore di sonno
0

Adoriamo quello che facciamo

per questo lo facciamo così bene

Amiamo quello che facciamo

Per questo lo facciamo così bene

Chi siamo

Giovane, snello e creativo.
Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono Progetto Bridge e il suo lavoro, studio di produzione di contenuti audiovisivi nato nel 2018 dall'idea di giovani appassionati videomakers e fotografi, poi fiorita negli anni successivi in un progetto professionale capace di soddisfare vari sotto-settori della produzione di contenuti dai videoclip musicali ai book fotografici fino a contenuti audiovisivi a scopo pubblicitario e presentativo per numerose aziende di svariati settori produttivi.

Attrezzature

I nostri operatori utilizzano varie tecnologie per soddisfare i bisogni professionali dei suoi clienti.
Luci intermittenti e continue a LED, doppia camera e attrezzi minori vari per mantenere uno standard qualitativo di livello alto in ogni situazione, oltre che droni, greenscreen (& bluescreen) di grandi dimensioni e macchina del fumo per situazioni più peculiari.
Lavoriamo solo con attrezzature che possano rispecchiare la serietà dei prodotti che creiamo e del lavoro dei nostri clienti.

Modus Operandi

Parola d'ordine: Efficienza.
Siamo consapevoli del bisogno, spesso urgente, delle aziende di pubblicizzare prodotti o crearsi un nome all'interno della comunità.
Per questo motivo ci impegniamo a mantenere uno standard di efficienza abbastanza elevato da permettere ai nostri clienti di affidarsi a noi senza timore.
Nel mondo del business contemporaneo l'evoluzione è fulminea, ed è nostra premura non essere da meno.

Hai in mente un progetto e possiamo esserti di aiuto?

Compila il questionario e conosciamoci, sarà nostra premura soddisfarti.
SENTIAMOCI