The Weeknd pubblica il suo nuovo singolo "Take my Breath"

Il nuovo album da solita di The Weeknd
Lorenzo Morselli
August 17, 2021
3
minuti di lettura

The Weeknd pubblica il suo nuovo singolo "Take my Breath"

Come anticipato, The Weeknd ha pubblicato il suo nuovo singolo "Take My Breath". Il brano arriva con un video musicale diretto da Cliqua. L'immagine ha un'intensa illuminazione stroboscopica ed è stata programmata per essere mostrata nei cinema Imax questa settimana prima delle proiezioni di Suicide Squad, ma è stata ritirata a causa di preoccupazioni per potenziali convulsioni. Nella clip, the Weeknd visita una discoteca futuristica, dove prende letteralmente fiato da una bombola di ossigeno. Viene anche strangolato dalla lunga treccia di una donna.

the weeknd nuovo album
The Weeknd

 

“Take My Breath” è il primo singolo solista di Weeknd da After Hours. Secondo Tidal, ha co-prodotto il brano con Max Martin e Oscar Holter. L'era After Hours di Weeknd è stata ampia, iniziata nel lontano novembre 2019 con "Heartless" e "Blinding Lights". Periodo caratterizzato da molti video musicali, con The Weeknd in vari stati di disordine, e un'esibizione a metà partita al Super Bowl LV.

the weeknd take my breath
Take my Breath, il nuovo album

the weeknd Shaina West
The Weeknd e Shaina West in "Take my Breath"

 

In una nuova intervista con Mark Anthony Green in GQ, TheWeeknd ha detto che il suo prossimo disco è "l'album che [ha] sempre voluto fare". Green ha anche descritto l'album come "Quincy Jones unito a Giorgio Moroder unito alle canzoni disco più belle della tua vita".

Condividi l'articolo per supportarci 👍

Sei pronto a lanciare la tua attività?

Scrivici ed ottieni un preventivo gratuito
SENTIAMOCI