Sony Music Store: il nuovo e-commerce di Sony Music Italia

L'e-commerce che non ti aspetti
March 1, 2021
minuti di lettura

Nasce Sony Music Store

Da pochi giorni è online il primo e-commerce della Sony Music Italia, prima etichetta a debuttare con la loro linea di abbigliamento. Molteplici sono gli artisti presenti sulla piattaforma, partendo dagli AC/DC, con un’esclusiva collezione realizzata per il quarantesimo anniversario del leggendario album Back In Black.

Sul versante italiano, invece, a fare da apripista sullo store digitale di Sony sono Jack La Furia ed Emis Killa, con una capsule collection ispirata a 17, il loro primo album collaborativo. Tra i capi della collezione troviamo: felpe, giacche, t-shirt e accessori che rispecchiano lo stile dei due rapper italiani.

 

Online troviamo per gli appassionati alcuni Master Tapes.

legacy tapes master sony
Legacy Tapes Master

Il catalogo comprende i grandi dischi degli artisti che hanno scritto la storia della musica italiana, finalmente disponibili nell’insuperabile qualità del master originale. Troviamo anche vari oggetto di culto e da collezione per chi ama la musica: il nastro analogico originale e la copia zero dalla quale vengono riprodotte tutte le altre copie di un album. Una vera e propria immersione nella storia capace di trasportare gli ascoltatori agli albori dell’album, nel momento esatto in cui prende vita il disco. Tutti gli articoli sono pezzi unici e personalizzati, prodotti esclusivamente per coloro che desiderano acquistarli. Tra i titoli sono già disponibili: Lucio Battisti, Franco Battiato, Lucio Dalla, Edoardo Bennato La torre di Babele, Fabrizio De André Storia di un impiegato, Francesco De Gregori Viva L’Italia, Antonello Venditti, Premiata Forneria Marconi, Claudio Baglioni, Banco Del Mutuo Soccorso, Area Crac.

 

Da oggi online questa nuova nuova piattaforma e-commerce targata Sony Music, tanti capi da abbigliamento disponibili e tanti pezzi unicida collezione.

Ecco il link per visitare il sito.

Condividi l'articolo per supportarci 👍

Hai in mente un progetto e possiamo esserti di aiuto?

Compila il questionario e conosciamoci, sarà nostra premura soddisfarti.
SENTIAMOCI