I BROCKHAMPTON annunciano il nuovo album

ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE
Lorenzo Morselli
April 6, 2021
2
minuti di lettura

I BROCKHAMPTON annunciano il nuovo album

I BROCKHAMPTON hanno annunciato il loro prossimo album: ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE uscirà il 9 aprile tramite Question Everything / RCA.

Il seguito di GINGER, uscito ad agosto 2019 includerà il recente singolo della boyband "BUZZCUT", con Danny Brown.

Registrato in isolamento durante la pandemia COVID-19 nel 2020, il nuovo album è stato influenzato dall'esperienza del gruppo di essere separato l'uno dall'altro per la prima volta da quando si è trasferito collettivamente a Los Angeles. Pubblicato tramite Question Everything / RCA Records sarà disponibile come cofanetto in edizione limitata disponibile per il preordine sul loro sito web.

brockhampton nuovo album
I Brockhampton

Il giorno dell'uscita dell'album, i Brockhampton siesibiranno in uno speciale spettacolo in streaming in live streaming degliShangri-La Studios del produttore Rick Rubin a Malibu, California. I bigliettiper lo spettacolo in live streaming, ospitato in collaborazione con lapiattaforma live digitale Moment House, sono ora in vendita.

"Buzzcut" e Roadrunner segnano la prima nuoveuscite dei Brockhampton dal loro album Ginger del 2019, anche se l'anno scorsohanno caricato brevemente una serie di canzoni che sono state poi rapidamenterimosse. A marzo, Brockhampton ha condiviso un remix di "Sugar" diGinger con Dua Lipa, Jon B e Ryan Beatty.

Ascolta BUZZCUT su youtube:

Condividi l'articolo per supportarci 👍

Hai in mente un progetto e possiamo esserti di aiuto?

Compila il questionario e conosciamoci, sarà nostra premura soddisfarti.
SENTIAMOCI