CES 2021, Le anticipazioni

Tech
July 19, 2019

Come da tradizione anche quest’anno si terrà il CES (Consumer Electronic Show), il più grande evento mondiale hi-tech, ma questa volta non a Las Vegas come da tradizione (causa covid) ma online.

La manifestazione inizierà lunedì 11 gennaio e durerà tre giorni, per lo streaming verrà utilizzata una piattaforma online col supporto di Microsoft e per la registrazione basta andare sul sito www.ces.tech.

Il CES è considerato il punto di riferimento della tecnologia e innovazione ed è una vetrina per i grandi marchi elettronici e digitali anche se negli ultimi anni ha preso piede anche il settore automobilistico.

Proprio per questo alla manifestazione di quest’anno saranno presenti anche personalità importanti del panorama automotive come il Ceo di General Motors e grandi case come Tesla, Bmw, Fca…

E’ interessante anche la presenza di Sono Motors una piccola azienda automobilistica tedesca nata da poco, ma con grandi ambizioni, Sono presenterà la sua ultima creatura “Mpv elettrico Sion”, un vero e proprio prototipo di automobile alimentato con pannelli solari.

Per finire al CES si parlerà anche di 5G, l’evoluzione dei computer di bordo nelle automobili, la cybersicurezza, intelligenza artificiale, robotizzazione delle aziende…

Condividi l'articolo 👍

Hai in mente un progetto e possiamo esserti di aiuto?

Compila il questionario e conosciamoci, sarà nostra premura soddisfarti.
SENTIAMOCI